DEBUG 1



Situata in mezzo al verde delle colline del Basso Monferrato, facente parte del territorio della comunità montana "Suol d'Aleramo", ai confini tra Piemonte e Liguria, l'azienda Lavagnino si occupa, da oltre quarant'anni, esclusivamente di allevamento di galline ovaiole.

Le galline sono trattate al meglio, nel pieno rispetto delle ultime normative in materia di benessere animale, adottando i più moderni strumenti di allevamento e diversificati tra gabbie arricchite, sistemi alternativi (voliere) ed il più classico e tradizionale "a terra". L'azienda, che produce a pieno regime, circa 35/38 mila uova al giorno, è in grado di soddisfare le esigenze di oni consumatore, fornendo un prodotto italiano di massima qualità, modernamente confezionato e soprattutto genuino.

L'azienda dispone di un allevamento moderno e dotato di attrezzature in grado di produrre uova di altissima qualità.

Da anni produciamo uova! Vengono prodotte uova naturali e uova speciali gialle: uova naturali ottenute alimentando le nostre galline solo con mangimi vegetali a base di mais, soia ed erba medica; uova speciali gialle dal colore del tuorlo molto vivo ed intenso, ottenute alimentando le nostre galline con una formula speciale a base di coloranti naturali.

Prodotti e Servizi

Produzione diretta di uova fresche di cat. A in imballi di varia tipologia per soddisfare ogni esigenza commerciale.

Produzione e commercio di uova fresche
Commercio ovoprodotti
Alimenti per animali
Alimenti per cani
Alimenti per gatti
Alimenti per roditori
Pronta consegna

  Agricola Lavagnino VIA MULINO ABAZIA 1
15018 Spigno Monferrato (AL)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala